Come richiedere il rimborso: 90 giorni soddisfatta o rimborsata

  1. Prova il nostro prodotto per almeno 90 giorni dalla data di consegna.
  2. È necessario completare almeno 10 trattamenti.
  3. Scatta delle foto e fai dei video delle aree che si stanno trattando prima e dopo ogni trattamento.
  4. Se non ci sono inizi di risultati con l'utilizzo dei nostri prodotti, inviaci via e-mail le tue foto effettuate prima e dopo l'utilizzo all'indirizzo info@luxskinclean.it con il tuo numero d'ordine ed esamineremo la tua domanda.
  5. Le domande di garanzia di rimborso devono essere inviate entro 90 giorni dalla ricezione del prodotto.
  6. Le immagini inoltre devono avere prove verificate di orario e data.
  7. Se riteniamo che la richiesta non soddisfi i nostri requisiti non sarà accettata e di conseguenza rimborsata.
  8. Se la richiesta sarà approvata, riceverai Il prezzo totale di acquisto, una volta che esso è stato restituito al nostro magazzino.
  9. La spedizione al nostro magazzino è a carico del cliente.

Restituzione prodotto: entro 14 giorni

Puoi restituire il prodotto, se inutilizzato e non aperto (scatola di spedizione completamente chiusa e non aperta), entro 14 giorni dalla ricezione. Ti basterà inviarci una email a info@luxskinclean.it per inoltrare la richiesta.